Pages

Saturday, September 24, 2011

Compleanno d’altri tempi

Bentornati miei cari lettori, oggi è il mio primo giorno sola soletta, infatti Nicolò è partito per la Danimarca e se ne starà lì per un bel po’, circa un mese.

 

Nel frattempo mi sono finalmente decisa  a organizzare qualcosa di speciale per il mio compleanno, che pian piano si sta avvicinando.

Dato che sono stanca delle solite cene nei soliti posti con i soliti eccessi di alcool, ho voluto optare per una cosa nuova, o perlomeno una novità per il nostro gruppetto di amiche.

 

Inoltre, per la prima volta nella mia vita, la festa sarà MEN FREE,  gli ometti infatti se ne staranno a casa, semplicemente per rispetto nei confronti di Nico che non sarà presente, così non si fanno torti a nessuno!

 

Ma di cosa si tratta?

 

Semplice, di un pranzo medievale!

 

banchetto-medievale-300x199

 

Ebbene sì, la nostra meta sarà il castello di Gropparello, o meglio, la sua Taverna, dove ci attenderanno piatti tipici medievali, rivisitati in chiave leggermente più moderna e udite, udite, la vestizione in abiti da dame del medioevo!!!

 

Ok, a molti di voi questa potrà sembrare un vera e propria str… (non lo scrivo), ma a me piace tantissimo e fortunatamente le mie amiche la pensano allo stesso modo (meno male!!!), addirittura alcune di loro non vedono l’ora che arrivi il 16 di ottobre per poter provare questa nuova esperienza.

 

Non mi resta che prenotare!

 

A presto e buonanotte…

 

Anna

 

Ps: il post sul resoconto finale della giornata alla Taverna Medievale di Gropparello verrà pubblicato sul mio blog Giri in Giro. Occhiolino

No comments:

Post a Comment