Pages

Tuesday, February 7, 2012

Wedding Series: è l’abito che sceglie la sposa!

Visto che le promesse cerco sempre di mantenerle e se non ricordo male vi avevo assicurato che i post della Wedding Series sarebbero ritornati seri, eccomi qui a parlarvi della parte più bella di ogni matrimonio.

Che sia all’insegna dell’economia, oppure in pompa magna, per ogni sposa che si rispetti il momento della prova abito è sempre il più piacevole.

PP-0059 kay-798992 - Copia - Copia (2)

Ogni ragazza che ci è passata prima di me, ha confermato che si tratta di un vero colpo di fulmine: “Quando lo indossi, capisci che è lui!”

Considerando che compro normalmente affidandomi unicamente al “colpo di fulmine”, mi sembrava che non ci fosse niente di così eclatante nella scelta del vestito da sposa.

MI SBAGLIAVO!!!

Prima di tutto una volta scelto l’atelier e fissato l’appuntamento per la prima prova, l’ansia aveva già preso il sopravvento su di me.

La perdita della ragione è avvenuta una volta entrate nel negozio.

Quello della prova abito è il momento più bello ed emozionante di tutta l’organizzazione matrimoniale. Ci si sente delle vere principesse, soprattutto quando il personale addetto è così professionale e gentile e al vostro fianco avete mamma, amica e testimone a fare un bel tifo da stadio tutto per voi.

Ho provato un buon numero di vestiti e come volevasi dimostrare, il colpo di fulmine c’è stato, eccome.

Avete presente quando Harry Potter sceglie la bacchetta da Olivander? Ecco, è la stessa cosa!

harry_surprises_ollivander

Ovviamente non vi svelerò mai di quale si tratta, ma qui di seguito troverete le immagini della collezione che mi è stata proposta, con alcuni dei capi da me indossati.

Tutti gli abiti che vedrete arrivano direttamente dal sito di Le Spose di Giò e spero davvero che vi piacciano almeno la metà di quanto sono piaciuti a me.

617_1235661236

Pronte?

59151629ghjreoeo7913222324Le-spose-di-Giò-corto-chiffonLe-spose-di-Giò-corto-collezione-classica-2-20111-530x438Le-spose-di-Giò-corto-collezione-classica-2011Le-spose-di-Giò-corto-Collezione-Informale-2011-ufficiale-2

Sono o non sono un vero sogno? E chissà se qualcuna di voi immagina già su quale avrò messo gli occhi?

Non vedo l’ora di richiamarli per poter confermare la mia scelta!

Per ora vi rimando alla prossima puntata. Buonanotte a tutti e a presto!

Anna

No comments:

Post a Comment