Pages

Thursday, March 1, 2012

Addio Giri in Giro… Benvenuto Due Passi Viaggiando!

Iniziamo il mese di Marzo con una piccola novità.

Da oggi, infatti, “Due Passi fra i miei pensieri” accoglie il blog dedicato ai viaggi “Giri in Giro”, trasformandolo nella nuova rubrica “Due Passi Viaggiando”.

travel-main-pic

Qui, sono e verranno raccolti i racconti delle mie gitarelle fuori porta. 

La passione per queste cose esiste da molto tempo, addirittura da quando, a bordo di un Ducato trasformato in camper da mio nonno, viaggiavamo per l'Italia durante le vacanze estive.

Questi itinerari con il tempo sono diminuiti gradualmente mentre crescevo, ma sono ripresi attivamente da quando ho conosciuto il mio futuro marito, per poi fermarsi improvvisamente dopo l’acquisto del nostro nido d’amore… Un nido che ci costa 30 anni di mutuoclip_image002.

MAAAAA, dato che la vita è una sola e nel nostro bel paese i posti da vedere sono tanti, non ci siamo persi d’animo e abbiamo ricominciato a metterci in strada, visitando in giornata quello che il nostro tempo e portafoglio ci permettevano.

Road-Trip

Il mio interesse verso la storia e i viaggi culturali, uniti anche alla passione per la fotografia del mio compagno, risultano un mix perfetto per questo tipo di passatempo, se così posso di chiamarlo.

In questa rubrica troverete quindi  i resoconti dei miei tour, accompagnati da immagini e consigli su dove magiare, cosa visitare ecc.

Spero che questo spazio dedicato ai viaggi sia di vostro gradimento e non dimenticatevi di leggere i post già presenti in questa categoria!!! Pollice in su

A presto. 

Anna

No comments:

Post a Comment