Pages

Friday, March 16, 2012

Annie Leibovitz and the Queen

Quando si ha a che fare con un talento come quello di Annie Leibovitz, non si può di certo dedicare un solo post alla sua bravura nell’arte della fotografia.

2003322381

Per questo motivo ho deciso di riservare a quest’artista più di uno spazio all’interno del mio blog, dove vi mostrerò i servizi fotografici che più mi hanno colpito durante i miei giretti per il web.

Partirò questa sera, approfittando dei festeggiamenti in occasione dei primi 60 anni di regno della Regina Elisabetta II d’Inghilterra (Diamond Jubilee), mostrandovi le immagini scattate nel 2007 dalla Leibovitz, in occasione della visita di Sua Maestà negli Stati Uniti.

leibovitz-queen-cp-2718274

Piccolo consiglio: se volete saperne di più sul Diamond Jubilee, vi rimando al blog della mia cara amica Alice e in particolare a questo post (che io ho adorato!)

2008620165315_queenelizabeth2cuar05_annie0810queeneliz2queen-elizabeth-ii-by-annie-leibovitz-02-big

Che ne pensate? Per me sono spettacolari!

Per concludere in bellezza, date un’occhiata al link qui sotto e godetevi il video dedicato al “dietro le quinte” di questo shooting fotografico (con un occhio di riguardo al caratterino di Sua Maestà ^_^)

http://www.clickblog.it/post/4580/monarchia-annie-leibovitz

Buon weekend a tutti e a presto!

Anna

No comments:

Post a Comment