Pages

Friday, May 11, 2012

The Avengers... E' già mania!!!

Quanto tempo che non parlo più di cinema!
Ne approfitto quindi per parlarvi del film campione di incassi negli Stati Uniti, ma anche in Europa. La  pellicola che riunisce la maggior parte degli eroi Marvel e che ha entusiasmato critica e pubblico con i suoi fantastici effetti speciali, ma soprattutto per la trama coinvolgente ed ironica.

The Avengers




Per l'occasione io, Nicolò ed un nostro caro amico ci siamo recati ad una delle poche multisale 3D IMAX (sistema di proiezione cinematografica dall'altissima risoluzione di immagine) presenti in Italia.



Noi ovviamente abbiamo scelto quella più vicina a noi, a Pioltello (MI), ma ne esiste un'altra a Riccione e una terza a Castellaneta Marina (TA) che non è però ancora in funzione.



Ebbene sì, molti di voi staranno pensando che fare tutti questi chilometri per vedere un film è indice di pazzia, ma quando si tratta di lungometraggi colmi di effetti speciali e scene super dinamiche come nel caso di "The Avengers" (e per un Robert Downey Jr in pienissima forma!), vi dico che ne è davvero valsa la pena.





La trama come vi dicevo è avvincente, piena di azione, comica e lascia incollati alla poltrona fino all'ultimo minuto (e consiglio vivamente di stare seduti fino alla fine dei titoli di coda, mi raccomando!).

Eccovi il trailer...



Un piccolo capolavoro action adatto anche a chi non ama particolarmente questo tipo di film, ma che soprattutto ha già le carte in regola per sequel, prequel ecc...

Ed è già Avengers Mania!!!


A presto!
Anna

No comments:

Post a Comment