Pages

Sunday, June 3, 2012

La moda diventa divertimento con Polyvore e 'Ma come ti vesti?!'

Alzi la mano chi non conosce Polyvore.

Io fino a poco tempo fa ero fra coloro che ignoravano l'esistenza di questa applicazione, che permette di creare online set personalizzati di abbigliamento e tanto altro per condividerli su altri social network, come Facebook o Pinterest, o sul vostro stesso blog.



Eccone alcuni creati da me...

Fresh Saturday Morning



Black&Cipria



Sappiate che non sono una fashion victim, anzi mi reputo dallo stile piuttosto anonimo, ma con questo 'giochino' ammetto che realizzare nuovi stili è davvero divertentissimo!!!

Mi sono addirittura lanciata nella creazione di un set dedicato a Marie Antoinette...

Reine M.A.



Poi, per chi come me ha sempre bisogno di qualche consiglio per osare un po' di più nell'abbigliamento, l'ideale è seguire la coppia di esperti di moda più famosa del momento: Enzo Miccio e Carla Gozzi (di cui un giorno vi parlerò).



Di che programma sto parlando???

Ma di....



Il programma in onda su Real Time, arrivato già alla sesta edizione, è davvero interessante, una fonte infinita di idee e consigli per chi come me con la moda fa quasi sempre a schiaffi.




Preparatevi quindi a seguire questi due maestri di stile, mentre aiutano la protagonista della puntata a trovare i capi giusti per un look senza 'scivoloni'.

Che sia la volta buona che imparo a vestirmi anch'io...

A presto
Anna

No comments:

Post a Comment