Pages

Tuesday, August 21, 2012

Due Passi Leggendo... Orgoglio e Pregiudizio. Partenza!

Leggendo il titolo, alcuni di voi si saranno chiesti che fine ha fatto il mio solito post-traguardo dedicato questa volta a "Emma" di Jane Austen. Tranquilli non lo avete perso, semplicemente non l'ho ancora finito.

Tutta colpa della mia voglia di rileggere il mio libro preferito, quello che ormai conosco a memoria, ma che non mi stanca mai.

Sto parlando ovviamente dell'opera più famosa della cara zia Jane: "Orgoglio e Pregiudizio"


Potrei anche far senza scrivere il post-traguardo di questo libro, visto che la valutazione
è praticamente scontata, ma mi sono ripromessa di fare le cose per bene.

Quindi vi do l'appuntamento per le prossime DUE rubriche di "Due Passi Leggendo" dedicate a "Emma" e "Orgoglio e Pregiudizio".


Ps: sbaglio o mi mancano due libri e poi ho concluso il mio primo "Buon Proposito 2012" dedicato alla Austen?

A presto!
Anna

No comments:

Post a Comment