Pages

Saturday, September 29, 2012

GdL Period Drama Town... Io partecipo!

Quanto tempo che non scrivo seriamente e quanto tempo non ho in queste settimane...
Il fatidico giorno si avvicina, ma oggi non ho intenzione di parlare del mio matrimonio, ma bensì di un progetto che mi sta molto a cuore e che voglio e DEVO pubblicizzare.

Proprio oggi, nella città dei period drama di cui sono fondatore e Sindaco, Period Drama Town, inizia il 1° Gruppo di Lettura.

Con che libro potevamo iniziare se non con Pride and Prejudice della mia adorata Jane Austen...


I ben informati, o meglio i miei lettori abituali, sanno che ho appena finito l'ennesima rilettura di quest'opera, ma è più forte di me, è il mio libro preferito e non posso non partecipare.

Eccovi quindi il Calendario con le tappe del GdL:

Dall'1 al 10 ottobre, cap. 1-18 (incluso)
Dall'11 al 17 ottobre, cap. 19-32 (incluso)
Dal 18 al 24 ottobre, cap. 33-47 (incluso)
Dal 25 al 31 ottobre, cap. 48-61 (incluso)


Volete essere dei nostri?

Iscrivetevi al nostro forum e inizate quest'avventura con noi!
Buona domenica Period Drama dipendenti!!!
Anna 

No comments:

Post a Comment