Pages

Monday, November 21, 2011

Tempo di Natale, Torta e Tisana

Non inorridite quando leggete la parola che sta qui sopra che inizia per N.

Lo so, sono un po’ in anticipo, ma chi non lo è?

I centri commerciali pullulano di lucine e lucette, gadget natalizi, tovaglie, alberi ultra-decorati, tutti pronti ad entrare nelle nostre case. Per non parlare poi della pubblicità in TV, in anticipo di ben due di mesi in alcuni casi (stranamente la Coca-Cola è in ritardo!)

tree

Considerato quanto scritto sopra, come può un’amante del Natale come la sottoscritta rinunciare all’acquisto di qualche cianfrusaglia delle feste?

Questa mattina, come ogni lunedì mi sono recata al supermercato e invece di impiegare solo un’ora alla solita spesa, la vostra Anna è rimasta a girovagare per il centro commerciale per ben due ore in completo stato di trance tra gli scaffali dedicati al Natale.

Il mio ragazzo non sa nulla di tutto ciò, o meglio sa di un copricuscino generico che gli ho mostrato, giusto per farmi dire “quanto era bello” e poter avere l’ok per l’acquisto di un secondo. Occhiolino (Tranquilli, Nico è un follower, ma il mio blog non lo legge!)

Diciamo che il plaid con Babbo Natale gigante, le pattine da forno con gli alberelli, una tovaglia dove il rosso e le stelle di Natale la fanno da padrone faranno la loro apparizione man mano che si avvicineranno le festività, non voglio mica spaventarlo!Sarcastico

Non ho idea sulla cifra spesa per questi oggetti ma vi assicuro che sono troppo belli e assolutamente… INUTILI! LOL

Una volta tornata a casa e sistemata la spesa, mi è venuta voglia di preparare una torta. Quindi armata di ricetta fresca, fresca di GialloZafferano.it, mi sono messa all’opera per preparare una bella torta allo yogurt.

Questa che segue è la foto della mia ‘creatura’. La ricetta la troverete qui.

 DSCF2019

A vederla così magari non è niente di che, ma vi posso assicurare che è stata apprezzata da tutti, fidanzato-esperto-di-dolci compreso.

Che dire, un’altra vittoria ai fornelli e chissà che non mi scatti la stessa voglia la settimana prossima.

Mentre vi scrivo le ultime righe di questo post, sto sorseggiando una buona tisana, che in giornate impegnative come questa è un vero toccasana per il cuore e la mente.

DSCF2029

E’ tempo che mi ritiri nelle mie stanze… Buonanotte a tutti e a presto.

Anna

No comments:

Post a Comment