Cari amici continuiamo a parlare delle mie nozze, in particolare spigando ‘dove’ e ‘quando’ accadrà tutto ciò.
Iniziamo!
Rito civile e banchetto nuziale: sì, ma ‘DOVE’?
La parola d’ordine è economia, quindi per quanto riguarda il luogo in cui si svolgeranno le nostre nozze, sicuramente saremo ospitati dal municipio del nostro paesino.
(foto in arrivo!)
Lo so, non è un granché, ma vista la nuova area pedonale, non avremo macchine che passano avanti e indietro per la strada e di fronte a noi avremo i giardini appena rimessi a nuovo.
Sognavo qualcosa di un po’ più simile a questo
ma cercherò di accontentarmi.
Adesso è ora di svelare la data decisa con non poche difficoltà: a “QUANDO” il lieto evento?
La data fissata per le nozze è…
DOMENICA 28 OTTOBRE 2011
Non è il classico periodo ‘dei matrimoni’, ne sono consapevole, ma dovete considerare che oltre ad odiare fuori misura il caldo, io e Nicolò abbiamo entrambi due impieghi che in quel periodo dell’anno risultano meno caotici per quanto riguarda la mole di lavoro, di conseguenza il mese di ottobre risulta l’ideale per tutti, datori di lavoro compresi!
Penso che ormai non rimanga più nulla da spiegare al riguardo, ma è arrivato il momento di organizzare tutto ciò concerne le nozze: anelli, fiori, fotografo, ristorante, parrucchiere e ovviamente… L’ABITO!!!
Prometto di tenervi aggiornati su qualsiasi cosa ovviamente omettendo i particolari più specifici per mantenere la suspense fino al giorno X.
A presto miei cari amici e alla prossima puntata della Wedding Series…
Anna
No comments:
Post a Comment