Tasto dolente per i nostri uomini, ma anche e soprattutto per noi donne è la valigia!!!!
Quante volte abbiamo fatto, disfatto e rifatto il fagotto sempre per gli stessi motivi? Seguite le istruzioni che vi darò in queste mini-guide e organizzate al meglio la vostra valigia senza dimenticare le cose veramente importanti.
Ma partiamo vedendo alcuni degli sbagli che si fanno comunemente…
Mi serve, non mi serve…
Questo è il vero problema delle donne: via di casa per una settimana, per un weekend o addirittura per un solo giorno e alcune occupano lo spazio della loro valigia per oggetti assolutamente inutili. Possiamo citare alcuni esempi, come l’amatissima (e inutilissima) piastra per i capelli, gli smalti per unghie (come si può visitare una fortezza medievale senza una pennellata di rosso Chanel!), 20 paia di scarpe di tutte le forme (si sa mai capitino ogni sera delle cene di gala), gioielli di ogni sorta (pronti per essere rubati!) e tanto altro ancora. Tutto questo per lasciare una sola micro-tasca a cose di cui avranno sicuramente bisogno.
Aiuto! Sta per esplodere!
Quante volte vi siete dovute sedere sulla valigia per poterla chiudere, o avete litigato con la cerniera dello zaino per delle ore per poi arrivare a legarlo con 200 giri di scotch da carrozziere, facendolo sembrare un cotechino?
Mi sarò ricordato tutto?
Questa domanda personalmente me la faccio ogni volta che, conclusa l’operazione valigia, passo in rassegna ogni oggetto aggiunto nella borsa e vi dirò che ultimamente non sbaglio un colpo, ma i primi tempi almeno uno o due oggetti rimanevano a casa, di conseguenza toccava comprarli sul posto, cosa che non si può fare con i documenti…
Il bagaglio secondo Anna
Cliccando sui titoli qui sotto verrete indirizzati al post dedicato al tipo di “valigia” che vi può interessare, da quella per un viaggio di un singolo giorno a quella per più di una settimana:
- Il bagaglio per la giornata (under construction)
- Il bagaglio per la settimana o oltre (under construction)
La lettura è stata utile??? Commentate e aggiungete pure i vostri consigli…
A presto.
Anna
No comments:
Post a Comment