Miei carissimi amici, oggi voglio condividere con voi la mia felicità per un regalo ricevuto ieri dalle mie grandissime amiche.
Uno Smartbox® “Insolito Fuoriporta”.
Molti sapranno già di cosa si tratta, visto che questo tipo di doni ultimamente vanno parecchio di moda, ma ora spiegherò brevemente di cosa si tratta a tutti coloro per cui questo nome non dice nulla.
In pratica mi è stato regalato questo box contenente un piccolo libricino e un “assegno regalo”.
Nel libro sono elencati 410 soggiorni in agriturismi e B&B di tutta Italia per due persone.
Chi riceve questo box ha quindi la possibilità di scegliere fra una di queste località entro un anno dall’attivazione, usufruendo dell’assegno regalo all’interno della confezione, che comprende una notte in camera doppia, la colazione e in qualche caso anche un aperitivo di benvenuto, oppure una bottiglia di vino, o un cestino di prodotti tipici ecc…
Non ci poteva essere regalo migliore per un’amante dei viaggi come la sottoscritta, ma purtroppo c’è un grosso problema:
ADESSO NON SO PROPRIO DOVE ANDARE!!!
Ovviamente le idee non mancano, ma sono talmente tanti i posti dove ci piacerebbe fare una gitarella che non riusciamo a deciderci.
Una cosa è certa: eviteremo il Sud Italia, ovviamente non perché pensiamo sia meno bello rispetto al Nord, ma perché essendo offerta una sola notte, farsi così tanti km per godersi poco o niente non penso ne valga la pena.
Stasera ci metteremo all’opera armati di internet e andando per esclusione sono sicura, o almeno me lo auguro, riusciremo a trovare la meta adatta.
Ora, un po’ di aggiornamenti:
1. E’ rientrato Nico dalla Danimarca, finalmente!!!!
2. Il mio abito stile Regency purtroppo non s’ha da fare, troppe spese impreviste e quindi idea da mettere, per ora, nella sezione “sogni nel cassetto”.
3. Jane Eyre non sono ancora riuscita a vederlo, ma domani andrò sicuramente a vedere “I tre moschettieri” (ma in 2D), qui di seguito locandina e trailer:
A presto
Anna
No comments:
Post a Comment