Chiedetelo a qualsiasi donna sposata e tutte vi risponderanno che la parte più bella, ma anche la più difficile è quella che riguarda la scelta del vestito.
Non sia mai che io sveli l’abito scelto per il mio matrimonio in un blog a cui tutti possono accedere, ma posso approfittare di questo spazio per strapparvi un sorriso e farvi vedere ciò che MAI E POI MAI VORREI INDOSSARE!!!
Per la rubrica Wedding Series ecco a voi alcuni scivoloni di stile di sposine dai gusti decisamente vomitevoli! Mettete a letto i bambini!
Partiamo da quello che io amo chiamare effetto “schiumina”. Molte sognano il vestito da principessa ma quello che vedrete qui di seguito è eccesso allo stato puro.
Ora passiamo alle spose a cui proprio il tessuto non piace e praticamente si dimenticano di metterlo, forse uno stile più apprezzato dai maschietti, ma decisamente da infarto per le mamme o, peggio ancora, per le suocere!
Anche voi avete una parte del corpo preferita? Io sempre amato molto le mie mani e adoro metterle in mostra quando sono ben curate. Beh, anche queste spose hanno deciso di mettere in mostra il meglio di loro stesse! Benvenuti alla ‘Fiera dell’abbondanza’!!!
Qui di seguito invece una serie di abiti di fanatici di sport, film, moda, Hello Kitty (bleah!) e di chi più ne ha, più ne metta…
Ed ora un minuto di silenzio per la sposa supposta…
Spero che il post vi abbia divertito e prometto solennemente che il prossimo sarà decisamente più serio.
A presto amici.
Anna
No comments:
Post a Comment