Pages

Monday, May 7, 2012

Wedding Series: il problema + Premio Blog Portafortuna

In questa puntata non parleremo di tacchi alti, anelli e fiori d'arancio, ma di un argomento decisamente più delicato.
Diciamo che la vostra Anna ha più che altro bisogno di sfogare la rabbia creata da questa situazione.

Lasciate che vi spieghi.

Qualche mese fa mi recai nel Comune del mio paese per informarmi sui vari incartamenti del caso. La signora addetta mi spiegò perbene il tutto, ma si scordò di un particolare molto importante: IL MIO COMUNE NON SPOSA LA DOMENICA!!!



Lo venni a sapere solo dopo un paio di mesi e per questo corsi di nuovo da loro per un chiarimento e per risolvere la questione.

La risposta che ho ricevuto è stata: "Non abbiamo abbastanza personale." (Sììì, come no!) e "Creremmo un precedente, dopodichè le richieste sarebbero troppe e non ce lo possiamo permettere."

Qualche secondo di silenzio e poi ribatto con:" Ok! Mi sposo da un'altra parte!"



Quindi eccomi qui, alla ricerca di un paese che ospiti il mio rito civile. Forse avrei già trovato ciò che fa al caso mio, ma dovrò aspettare qualche settimana per avere la conferma.

E intanto ottobre si avvicina...

Ora cambiamo totalmente discorso e concedetemi ancora qualche minuto per ringraziare la carissima Sissy  di Un Piccolo Mondo di Sogni (un blog veramente delizioso, che vi consiglio di visitare!)per avermi assegnato il Premio Blog Portafortuna.



Seguendo alla lettera le istruzioni date da Sissy è ora di elencarvi le mie 3 pietanze preferite, quindi rullo di tamburi:

La Fiorentina



So che i vegetariani e gli animalisti inorridiranno, ma ragazzi io non posso resistera a questa carne così deliziosa, soprattutto se accompagnata da un bel bicchiere di Chianti. GNAM!

La Pizza



Non può mancare una delle pietanze che ci invidiano in tutto il mondo. Guarnita di qualsiasi ingrediente o semplice margherita, con me è sempre un successo!

Pane e Salame


Certo, non è il cibo tipico che un dietologo consiglia, ma pane e salame è il mio ricordo d'infanzia, quando passavo i pomeriggi dalla nonna e terminati i compiti o il gioco arrivava il momento merenda. A casa mia merendine... VADE RETRO!

E adesso ecco i 10 blog a cui assegno questo premio:
Penso di aver fatto bene il mio dovere!

A presto!
Anna

Ps: Le 3 regole per il Premio Portafortuna: 
  1. Ringraziare chi vi ha dati il premio linkando il suo blog.
  2. Elencare tre cibi che amate mangiare.
  3. Elencare 10 blog a cui passare il "testimone".

No comments:

Post a Comment