Pages

Friday, May 4, 2012

Wedding Series: l'anello di fidanzamento

Nella mia vita quotidiana gli anelli, soprattutto quelli di fidanzamento, non sono mai stati inclusi.
 

Il lavoro che svolgo non mi permette assolutamente di poterli portare e con il tempo mi sono abituata a non "vestire" le mie mani e ad esserne addirittura infastidita.

Ma, all'arrivo di questo regalo le mie abitudini sono in parte cambiate...

Poi, un bel giorno, il mio ragazzo si sveglia, mi fa questo regalo inaspettato e le mie abitudini cambiano,  aprendomi gli occhi su questo mondo a me sconosciuto.

Il motivo di questo post è quello di dare uno sguardo veloce ad alcuni modelli che potrebbero interessare alle donnine, dando anche un piccolo spunto agli ometti che sono in procinto di scegliere l'anello giusto per la loro futura compagna di vita.

Per quelle come me, che fino ad ora hanno visto solo anelli di cipolla in vita loro, l'ideale è sicuramente il classico solitario...
 
Per le veterane del genere, sempre pronte a stupire, il maestoso Trilogy...

Oppure, perchè non osare con una pietra preziosa?


Ragazze i modelli sono davvero tanti, con cifre davvero adattabili a tutte le tasche (crisi permettendo).

La scelta è ardua, ma di una cosa sono certa, se il vostro compagno vi conosce davvero bene, state tranquille che non vi deluderà.

A me è successo e guardate qui...
 
Il MIO anello del potere ^_^


È il momento dei saluti, vi auguro un buon weekend e vi rimando alla prossima puntata della Wedding Series!

A presto.

Anna

No comments:

Post a Comment