Pages

Wednesday, June 6, 2012

Wedding Series: Perfect Wedding Flowers, che ne dite di aiutarmi?

Un altro particolare importante per il giorno delle mie nozze saranno i fiori.
Quali utilizzare per abbellire il Comune, la tavola del ristorante, ma soprattutto quali utilizzare per il mio bouquet?


I fiori che mi piacciono davvero si contano sulle dita di una mano, visto che sono conosciuta al mondo per il mio pollice nero, che mi scoraggia ogni volta che in casa mia arriva anche una piccola pianticella.
In questo caso però l'occasione è importante ed è d'obbligo scegliere il fiore adatto, che si "sposerà" perfettamente con il mio abito (ci stava il gioco di parole!)


I miei preferiti? Gli unici che conosco: rose, gigli, calle, orchidee...


Fortunatamente ad aiutarmi in questa scelta ardua avrò al mio fianco la mia carissima mamma (che vive di giardinaggio) e la mia fiorista di fiducia!

E voi? Che ne dite di darmi una mano? So che tra voi esistono delle vere esperte.
Quindi eccovi alcune linee guida:
  • Abito dallo stile un po' retro
  • Color avorio
  • Periodo ottobre/novembre
  • No colori (rosso, blu, ecc...) 
Partecipate anche voi alla ricerca del mio "perfect wedding flower"!

Attendo i vostri consigli con ansia.

A presto.
Anna

No comments:

Post a Comment