Pages

Friday, June 8, 2012

Due Passi Leggendo... Emma. Partenza!

Pensavate fossi rimasta indietro con le mie letture, ma io non dimentico i miei buoni propositi 2012 e quindi eccomi qui a presentarvi il prossimo libro a cui dedicherò la mia rubrica Due Passi Leggendo...

Emma di Jane Austen


In questo caso, vista la stagione lavorativa intensa che mi aspetta, mi concederò un sacco di tempo in più per terminare questa splendida opera di zia Jane, fissando come data di arrivo l'inizio di agosto.

Chi lo sa, magari finirò prima del tempo?

Tranquilli, non mi sono dimenticata del mio solito post-recensione dedicato a Nord e Sud (terminato in vergognoso ritardo!) tra pochi giorni sarà online anche quello.
Nel frattempo...



A presto miei carissimi lettori e buon weekend a tutti!

Anna

No comments:

Post a Comment