Pages

Friday, June 29, 2012

Wedding Series. Sarà un viaggio o una gita... di nozze???

Non esiste matrimonio senza viaggio di nozze. Anche di questi tempi, pur risentendo della crisi, nessuna coppia di novelli sposini rinuncia al viaggietto post nozze.

Anche nel mio caso qualcosa si farà, costi quel che costi, anche una piccola gitarella fuori porta non me la toglie nessuno (e sfruttiamolo questo congedo matrimoniale!!!)



Ma dove sceglieremo di andare io e il mio futuro sposo?
Ecco qui alcune mete papabili:

Toscana Forever

Non può mancare nella lista la mia regione preferita, quella per cui mollerei tutto...



Capitali europee

Vorrei tornare a Parigi, vedere Londra, Praga, Vienna e tante altre ancora...



Castelli & Co.

Per mantenere viva la mia passione per i castelli sognerei di tornare in Francia in direzione Valle della Loira...



Oppure visitare i castelli di Ludwig, quelli della Valle d'Aosta...



Oppure perchè non concedersi un giretto per i palazzi reali di Torino o nelle ville palladiane del veneto?





Tante troppe idee, ma vedrete prima o poi scoprirò anch'io dove andare. Nel fattempo sogno ad occhi aperti...



A presto
Anna

No comments:

Post a Comment