Pages

Monday, December 31, 2012

Buoni propositi 2013... Riproviamoci!

È giunto il momento di fissare i nuovi buoni propositi per l'anno in arrivo.


Il 2013 non si prospetta tanto differente da suo fratello più vecchio di un anno, ma con un po' di buona volontà questa volta dovrei riuscire a mantenere le promesse fatte.
Vediamo cosa riuscirò a combinare nei prossimi 365 giorni...

Obiettivo n°1

Make up... Chanel, Chanel, Chanel!!!

È un desiderio stupido, forse un po' superficiale visti i tempi, ma negli ultimi mesi ho sviluppato una nuova dipendenza, forse derivata dal mio amore per tutto ciò che riguarda Parigi e Keira Knightley (parleremo anche di lei in questo post): Chanel!


Ovvio che con il mio stipendio da estetista non mi potrò mai permettere un guardaroba griffato da questa celebre casa di moda parigina e non mi illudo nemmeno di potermi anche solo avvicinare ad una di quelle meravigliose borse.
Nonostante ciò ho deciso di concedermi uno sfizio e riempire il mio beauty case di prodotti per il make up firmati Chanel.
Chiedo troppo secondo voi? Io dico di no!

Obiettivo n°2

Keira on the top of the World

Se seguite il mio blog sapete anche del mio nuovissimo spazio dedicato alla mia nuova eroina, Keira Knightley. Da novembre ho iniziato questa nuova fantastica esperienza e devo dire che sta andando molto bene soprattutto tramite la pagina Facebook.


L'intento per l'anno che arriverà sarà quello di raggiungere almeno 100 followers, visto che purtroppo Keira Style Addicted ne ha ancora pochi pochi.
Avete voglia di fare un salto a dare una sbirciata (e magari diventare un fedele seguace del blog)?
Cliccate qui di seguito e aiutatemi a realizzare il mio sogno!

Keira Style Addicted


Obiettivo n°3

To Rome with love

So perfettamente che pensare alle ferie del prossimo anno in questo momento è un tantino prematuro, ma per organizzare un itinerario perfetto serve tempo e, ahimé, anche molto denaro.


Per questo la vostra 'formichina' Anna, dal 1° Gennaio 2013 inizierà ufficialmente la 'raccolta fondi' per il tour di una settimana nella città eterna: Roma.
Il compagno di viaggio è sempre lo stesso (mio marito non ha mai visto la città come si deve) e probabilmente, se tutto andrà per il meglio, si aggiungeranno a noi due ospiti d'eccezione...
Curiosi di sapere chi sono? Seguitemi e vedrete!


Ce la farò questa volta a rispettare i patti?
Potremo scoprirlo insieme solo a fine 2013...

Per ora a presto!
Anna

No comments:

Post a Comment