Pages

Tuesday, December 25, 2012

Tiriamo le somme...

Anche il 2012 volge al termine, è ora di tirare le somme e vedere come me la sono cavata con i miei buoni propositi in questi 12 mesi.

Come da copione la vostra Anna non si smentisce mai e conferma di essere un'inconcludente nata!


Sappiate che scrivo questo post con un bel sorriso sulle labbra, conscia di aver fallito in alcuni intenti, ma felice di aver rispettato l'obiettivo più importante di tutti.

Ma andiamo con ordine...

Obiettivo n°1

Diventare una Janeite a tutto tondo... FAIL!



Diciamo che il mio intento di diventare una seguace al 100% della mia musa per eccellenza era quasi riuscito, se non fosse stato per un evento particolare, che ha risucchiato anche il più piccolo frammento di tempo libero disponibile e ogni mia energia.
Cara Zia Jane, prometto di terminare le tue opere quanto prima, chiedo umilmente perdono!

Obiettivo n°2

Sviluppare la mia abilità culinaria e portarla ad un livello superiore... FAIL!


Ormai ho capito che io e i fornelli proprio non siamo in sintonia. 
Dopo un inizio anno con il botto, un milione di focacce, 12 macarons in attivo e un buon numero di torte, sono tornata ad essere il fantasma della cucina.
Come da tradizione tenterò di recuperare campo mettendomi ai fornelli per S.Stefano, cucinando qualcosa di semplice, ma che abbia bisogno di almeno 2-3 pentole in più sul fuoco. 
Altrimenti non vale!


Obiettivo n°3

Diventare la signora Spelta... EPIC WIN!!!


Una cosa l'ho fatta e pure bene. 
Ci sono riuscita, ho incastrato il mio uomo e sono diventata una signora!
Non ridete, sono sempre la stessa, solo che nella buca delle lettere troverò la corrispondenza con la dicitura SIG.RA al posto che SIG.NA, WOW! 

Concludendo, è stato un mezzo disastro, ma la vita va avanti e per questo ho dei nuovi obiettivi pronti per il 2013, perchè non è possibile iniziare un anno senza dei buoni propositi.
Vi aspetto per il mio prossimo post dedicato ai "Progetti 2013".

A presto e di nuovo...

 Buone Feste a tutti!!!

Anna  

No comments:

Post a Comment