Pages

Thursday, August 25, 2011

Gatto incazzato, fidanzato ferito, look rinnovato

Partiamo dalle notizie brutte…

Il nostro caro gattaccio oggi doveva subire l’annuale tortura dal veterinario, una stupidata a mio avviso, ma probabilmente lui non è della stessa idea.

Infatti, una volta varcata la soglia dello studio veterinario, Neo – ebbene sì, si chiama così! Lo so è un nome di merda, ma a me e Nicolò piace… E si pronuncia NIO! – si è trasformato.

DSCF2277

Non fatevi fregare dal musino simpatico, questo gatto è un vero disastro!

Per darvi un’idea e non perdermi in chiacchiere inutili date un occhiata al video qui sotto e capirete di cosa sto parlando. L’unica differenza sta nella miagolata, Neo urlava un po’ meno di questo…

In tre per tenerlo fermo, due coperte per attutire gli attacchi e la veterinaria con i guanti spessi due dita per potergli fare una punturina… Roba da non credere!

Feriti? Uno. Nicolò, mentre guardava il sangue gocciolare dal taglio sulla mano, era decisamente scioccato, mentre la sottoscritta rideva nervosamente, ma non aveva il coraggio di avvicinarsi alla belva ringhiante, schiacciata sul tavolino.

Richiuso velocemente il gatto nella cassettina, pagammo e uscimmo dallo studio senza parole.

Una volta in macchina cominciammo a ridere, imitando il ringhio di Neo, che adesso ci guardava un po’ perplesso e probabilmente un po’ confuso.

Tranquillo amico, ci si rivede tra un annetto…

Ora passiamo alla bella novità e parliamo del mio nuovo look.

Sono soddisfattissima del lavoro eseguito dalla mia parrucchiera questa mattina, soldi veramente spesi bene; mi sono fatta fare una bella frangettina sul lato, in previsione dell’acconciatura per il matrimonio di settembre della mia amica Valentina, mentre ho dato solo una spuntata alle lunghezze dietro, mantenendo i miei soliti capelli lunghi, comodissimi da raccogliere quando lavoro.

Ho preso spunto da questa foto di Keira Knightley (anche se la piega l’ho preferita liscia)

Keira Knightley and Sienna Miller

Che dire? SON SODDISFAZIONI, piccole, MA SEMPRE SODDISFAZIONI!!!

A presto.

Anna

No comments:

Post a Comment