Buonasera a tutti!
In questo esatto momento vi sto scrivendo dal mio divano e nel frattempo mi sto godendo la nuova serie tv di Sky “I Borgia”.
Molto interessante, ma in certi tratti un po’ ridicolo. Sì è questa la parola che mi salta in mente quando assisto a certe scene dello sceneggiato. Non che sia fatto male, ma in certi punti proprio non mi convince.
Pausa di più di un’ora…
Comunque. oggi ho finalmente avuto la notizia che attendevo da un po’ di tempo. Verso la fine di questo mese inizieranno le riprese di “Anna Karenina”, la regia questa volta (non è il primo film che riprende il famoso romanzo di Lev Tolstoj) sarà nelle mani di Joe Wright e l’attirce protagonista sarà, udite udite: Keira Knightley.
Quindi dopo Pride and Prejudice () ed Espiazione ritornano a girare insieme per la felicità di tutte noi amanti dei period drama.
Ammetto di adorare Keira, è un’attrice non solo splendida, ma anche molto dotata (secondo me). La seguo fin da quando ha girato “Sognando Beckam” e mi è piaciuta da subito. Il suo viso è praticamente perfetto, due occhi da cerbiatta su una splendida pelle di pesca… Magari!!!
So che qualche giorno fa si trovava a Venezia per il Festival del cinema per presentare il suo nuovo film intitolato a “Dangerous Method”, che però la critica non ha apprezzato.
Vedremo!
Nel frattempi Nico ha preso possesso del telecomando e mi sta facendo vedere un documentario dove un viaggiatore americano assaggia gli alcolici tipici di varie zone del mondo. In questo caso sta bevendo un rum a base di millepiedi…
Adesso posso davvero andare a letto. Notte a tutti!
A presto.
Anna
No comments:
Post a Comment