Pages

Monday, November 14, 2011

Scusate, ma sono la “Solita Idiota”

Miei cari lettori, scusate l’assenza così prolungata, ma purtroppo la vostra Anna a volte soffre di pigrizia e tra una cosa e l’altra si “dimentica” di avere dei doveri verso di voi.

Voglio farmi perdonare, ma senza riempire questo post di scuse inutili, ma dandovi le ultime news dei giorni trascorsi dal mio ultimo avvistamento da queste parti.

Partiamo col dire che il mio weekend di vacanza è andato più che bene, nonostante il tempo non fosse dei migliori.

Rientratati a casa abbiamo avuto l’inaspettata e indesiderata sorpresa del decoder di Sky rotto e così decidemmo di tamponare la mancanza di intrattenimento televisivo con la visione di tre stagioni (su quattro) di “The Tudors” (ve ne ho parlato qui) che, vi ammetto, ci ha quasi ossessionato. Nico la mattina mi chiama “My Lady” e io rispondo con un “My Lord” seguito da un inchino: secondo voi è preoccupante?

In queste serate cercheremo di finire la serie, guardandoci la quarta stagione, alla faccia di Sky (che oggi mi hanno risistemato).

Cambiamo argomento e parliamo della giornata di ieri: nel mio piccolo paesello si è festeggiato il santo patrono tra bancarelle e giostre. Ovviamente io non salgo più su queste ultime da qualche tempo ormai, ma mi sono comunque divertita e ho avuto la possibilità, non solo di pranzare in uno dei miei ristoranti preferiti (a cui presto dedicherò un post su Giri in Giro), ma ho anche incontrato un sacco di presone a me care che non vedevo da tempo.

Terminato l’aperitivo ci siamo concessi il fine serata al cinema con la “solita ciurma” di amici per vedere finalmente il film tanto atteso da tutti noi “I soliti idioti”.

I-soliti-idioti-locandina-film

A mio giudizio un film ben riuscito, anche se partito un po’ lento e a volte risultasse un po’ scontato. E’ stato comunque molto divertente, soprattutto grazie alla compagnia.

Insomma una conclusione di serata praticamente perfetta.

Per concludere questo post  vi scrivo una bella “sviolinata”: prometto solennemente di non abbandonarvi più per così tanto tempo e di mettermi al lavoro per sfornarvi il più bel resoconto che abbiate mai letto sul mio mini-viaggetto in Toscana…

Contenti?

A presto

Anna

No comments:

Post a Comment